Dopo la descrizione dei Neomorph, trapelata qualche giorno fa, ecco nuove foto dal set di Alien: Covenant, dove possiamo mostrarvi altre creature aliene. Secondo alcuni rumours, pare che David, interpretato da Michael Fassbender, condurrà alcuni esperimenti biologici e il risultato potrebbe partorire questi inquietanti esseri.
Il film, descritto come il secondo capitolo della trilogia dei prequel, aiuterà a connettere le vicende avvenute tra Prometheus e l’Alien originale del 1979. La storia di Alien: Covenant sarà ambientata pochi anni dopo gli eventi di Prometheus, quando un nuovo team di ricercatori spaziali arrivano su quello che sembra essere un pianeta paradisiaco, abitato solo dall’androide David, interpretato da Michael Fassbender. Anche Noomi Rapace tornerà nel sequel-prequel, ma il suo ruolo è ancora avvolto nel mistero.
Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott, vedrà nel cast anche Katherine Waterstone, Billy Crudup, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Amy Seimetz e Danny McBride e arriverà nelle sale il 4 agosto 2017.
Fonte: SoIsItAnyGood