New Line Cinema ha rilasciato nelle scorse ore un piccolo teaser grafico di Annabelle 3. Il terzo spin-off del Conjuring Universe si chiamerà Annabelle Comes Home e arriverà nelle sale il 28 giugno.
Di seguito la sinossi del film:
Determinati ad impedire ad Annabelle di creare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza degli oggetti chiusa a chiave nella loro casa, mettendola “al sicuro” dietro ad un vetro benedetto da un sacerdote. Ma una terribile notte di orrore è dietro l’angolo quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy, e le sue amiche.
Annabelle 3 sarà scritto e diretto da Gary Dauberman, già alla sceneggiatura per The Conjuring 2 e The Nun. Questa sinossi conferma quanto rivelato dallo stesso regista all’inizio dell’anno, il quale descriveva il film molto diverso dagli altri titoli del franchise.
Nel cast, Madison Iseman, McKenna Grace, Katie Sarife, e naturalmente Patrick Wilson e Vera Farmiga che ritorneranno nei panni dei coniugi Warren. Questa è la prima volta che la coppia appare negli spin-off di The Conjuring, sebbene ricopriranno solo ruoli di supporto. Wilson e la Farmiga torneranno ad essere protagonisti in The Conjuring 3, diretto non più da James Wan ma da Michael Chavez.