I Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovo spot di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic diretto da Peyton Reed in arrivo a luglio nelle sale americane. Il video riprende alcune battute care alla promozione di Avengers: Infinity War, ironizzando come nello stile del film.
Il film si ricollegherà direttamente agli eventi di Captain America: Civil War. Troveremo Scott Lang agli arresti domiciliari dopo essere evaso dalla prigione Raft grazie all’aiuto di Captain America. La sentenza darà modo a Scott di passare molto più tempo con la figlia Cassie, diventando restio ad indossare nuovamente la tuta di Ant-Man.
Un po’ come Occhio di Falco prima di lui, Scott sembra aver abbandonato la carriera da supereroe. Dall’altra parte, Hank Pym e sua figlia Hope van Dyne stanno lavorando duramente nel loro laboratorio, alla ricerca di un modo per liberate Janet dal Regno Quantico. I due non avrebbero preso bene la decisione di Scott di unirsi alla squadra di Captain America mentre avevano bisogno del suo aiuto, aiuto di cui hanno ancora bisogno. Durante il film Hank ed Hopesaranno costretti a fuggire, lavorando in un laboratorio portatile che sfrutta le particelle Pym. Inoltre, il film dovrebbe svolgersi in un lasso di tempo molto breve.
In Ant-Man and The Wasp torneranno Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Judy Greer e Michael Peña. A questi si aggiungono le new-entry Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park e Hannah John-Kamen. Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.