A sorpresa, Zack Snyder ha pubblicato un primo sguardo al suo Army of the Dead, lo zombie movie da lui diretto e distribuito da Netflix.

Oltre ai già confermati Dave Bautista ed Ella Purnell, il film potrà contare su un ricchissimo cast pieno di new entry.
Così come annunciato dall’Hollywood Reporter si sono uniti al gruppo anche Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame), Omari Hardwick (Power), Chris D’Elia (Undateable), Garret Dillahunt (Deadwood), Raúl Castillo (Knives Out), Nora Arnezeder (Safe House), Matthias Schweighöfer (Valkyrie), Samantha Win (Wonder Woman) e Rich Cetrone (Batman v Superman: Dawn of Justice).
Grazie agli amici di Production Weekly possiamo svelarvi la prima sinossi di Army of the Dead:
L’avventura è ambientata durante un’epidemia di zombie a Las Vegas. Un uomo raduna un gruppo di mercenari per eseguire un’ultimo azzardo, avventurandosi nella zona di quarantena con lo scopo di portare a termine la più grande rapina di sempre.
Snyder produrrà il film insieme alla moglie Deborah attraverso la loro nuova compagnia, Stone Quary. Netflix, come dicevamo, si occuperà della distribuzione, mentre il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni di dollari.
Al momento non c’è una data d’uscita. Nel cast anche Ana De La Reguera (Cowboys and Aliens, Narcos), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy), e Huma Qureshi (Viceroy’s House, Gangs of Wasseypur).
Nell’agenda di Zack Snyder dovrebbe essersi anche l’adattamento di La fonte meravigliosa, romanzo di Ayn Randpubblicato per la prima volta nel 1943, e quello di The Last Photograph. Il romanzo Ayn Rand già adattato per il grande schermo nel 1949 da King Vidor.