Negli extra dell’edizione home video di Avengers: Endgame – ancora inedita in Italia – è contenuto un particolare bonus in cui si fa riferimento alla nuova versione di Thor (Chris Hemsworth) mostrata nel cinecomic.
Pare infatti che all’interno dei Marvel Studios, ci si riferisca al Thor grasso con la dicitura “Bro Thor”, una sorta di Thor Fratè, per adattarlo alla nostra lingua. La descrizione della featurette dice, a tal proposito:
“Il suo aspetto è cambiato, ma l’eroismo no! Andiamo nel dietro le quinte per scoprire come Bro Thor è stato creato!”.
Preferivate “Thor-Lebowski” come nome?
Intanto vi ricordiamo che alcuni giorni fa, il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva annunciato una nuova uscita di Avengers: Endgame nelle sale, arricchita di materiale inedito. I fan italiani possono ora gioire come quelli statunitensi: il cinecomic tornerà anche nei nostri cinema, dal 4 Luglio.
Non si tratterà di una versione estesa con scene inedite, ma di una serie di contenuti aggiuntivi inseriti durante e dopo i titoli di coda. Ci sarà una scena inedita con protagonista Hulk, seguita da un tributo a Stan Lee e da un’anticipazione di Spider-Man: Far From Home. In alcune sale il film sarà anticipato da un’introduzione dei fratelli Russo.
Tutto il materiale in questione sarà comunque disponibile anche nell’edizione home video, in commercio tra poche settimane.
Qui di seguito una breve sinossi:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa dello sforzo del Titano Folle Thanos. Con l’aiuto degli alleati ancora in vita, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine dell’universo per sempre. Non importa quali saranno le conseguenze.
Nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Karen Gillan, Don Cheadle, Brie Larson e Josh Brolin. Qui la nostra recensione.