La versione australiana del sito Disney ha pubblicato online una nuova sinossi di Avengers: Endgame, il cinecomic diretto dai fratelli Russo e sequel diretto di Infinity War. Contrariamente a quella diffusa in precedenza, vaga e generica, la nuova sinossi si concentra sulle conseguenze delle azioni di Thanos:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina grazie allo sfrozo del Titano Folle, Thanos. Con l’aiuto degli alleati ancora in vita, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’universo una volta per tutte. Non importa quali saranno le conseguenze.
Inoltre, è arrivato in rete un nuovo artwork promozionale del film. Protagonisti i sei Vendicatori originali, questa volta nella loro versione aggiornata: da Occhio di Falco con il suo nuovo taglio di capelli a Hulk e il suo nuovo costume. Lo trovate qui sotto:
Di seguito una breve sinossi del film:
Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.
Nel cast torneranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Karen Gillan, Don Cheadle e Josh Brolin. Brie Larson comparirà nei panni di Captain Marvel.
Diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers 4 arriverà nelle sale il 24 Aprile 2019.