Recentemente abbiamo visto alcune foto molto interessanti dal set scozzese di Avengers: Infinity War, ma solo grazie a questa nuova immagine alcuni fan hanno notato un particolare fin’ora inedito, che metterebbe in connessione il nuovo capitolo con Age of Ultron. Nello specifico, si troverebbe una spiegazione alla scena del sogno di Thor vista nel secondo film, nella quale si vede un’imponente statua proveniente da Asgardan.
Come potete vedere nell’immagine sotto, la stessa opera è stata ricreata per una scena sul set di Infinity War, che coinvolgerebbe il Dio del Tuono e Rocket. Sarà solo un pretesto per far ricordare a Thor della sua visione, oppure sarà parte di un nuovo scenario, magari del regno di Hela?
Naturalmente le risposte arriveranno con il film, ma tutte queste ipotesi ci lasciano con molte domande su cui riflettere. I dettagli sulla di Avengers: Infinity War sono custoditi in gran segreto e la produzione aspetterà solo l’uscita del primo trailer – prevista entro la fine del 2017 – per svelare qualche cosa in più ai fan.
Intanto vi ricordiamo che Infinity War sarà il culmine delle avventure con protagonisti i vendicatori inizite nel 2008 con il primo capitolo della trilogia di Iron Man.Il cast vedrà riunirsi gli interpreti di quasi tutti i più amati supereori di casa Marvel: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth, Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner, Paul Bettany, Paul Rudd (Ant Man), Tom Holland (Spiderman) Anthony Mackie (Black Panther), Sebastian Stan, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista (da I Guardiani della Galassia), Brie Larson (Captain Marvel), Cobie Smulder, Samuel L. Jackson e molti altri (gira voce che ci sarà anche Benedict Cumberbatch e il suo Doctor Strange).
Il film sarà diretto dai fratelli Russo (già autori di Captain America: Civil War) e dovrebbe uscire nelle sale il 4 maggio 2018
A prop on the set of #AvengersInfinityWar hints at a very interesting connection to AGE OF ULTRON! pic.twitter.com/U0RoXwlndz
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 5 maggio 2017