Arriva direttamente dal profilo Instagram di Margot Robbie la prima foto di Birds of Prey, il cinecomic tutto al femminile capitanato proprio dall’interprete di Harley Quinn. Nell’immagine l’attrice compare con il make-up tipico per il personaggio, sfoggiando però un nuovo outfit.
Oltre alle già annunciate Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Ella Jay Basco e Jurnee Smollett-Bell, nel cast del film troviamo anche Chris Messina (The Mindy Project) Steven Williams (The Chi), Derek Wilson (Preacher), Dana Lee(Dr. Ken), Francois Chau (The Expanse) e Matthew Willig (The Ballad of Buster Scruggs).
La novità più interessante è sicuramente la presenza di Chris Messina, annunciato nel cast come l’interprete di Victor Zsasz. Per chi non lo conoscesse, Zsasz è un villain di Batman, un serial killer che incide un segno sulla propria pelle per ognuna delle sue vittime. Possiamo immaginare che il personaggio collaborerà a stretto contatto con Black Mask, villain principale del film. Nessuna notizia invece sui personaggi interpretati dal resto del cast.
Vi ricordiamo che Cathy Yan dirigerà il film, mentre Christina Hodson si è occupata della sceneggiatura.
Di seguito la breve sinossi del film:
Dopo aver diviso il Joker, Harley Quinn e altre tre supereroine femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine.