Ottime notizie per i fan di Bohemian Rhapsody. Il biopic dedicato ai Queen, dopo aver sbancato al box-office del 2018 proclamandosi uno dei più grandi successi dell’anno, si prepara ad arrivare nelle case in Home Video. Il Blu-Ray, il DVD e la versione 4K Ultra HD usciranno negli store a partire dal prossimo 12 Febbraio.
La grande novità risiede nei contenuti extra: vedremo non solo scene tagliate dal montaggio finale del film, ma anche tutta la sequenza finale del Live-Aid non mostrata integralmente nelle sale (ci gusteremo quindi “We Will Rock You” e “Crazy Little Thing Called Love”). Siete contenti?
Bohemian Rhapsody ha fuso la voce di Malek con il cantato originale, cercando di rendere giustizia alle strabilianti doti canore di Mercury. Nel cast troviamo anche Joe Mazzello (The Pacific) che ha interpretato il bassista John Deacon, Ben Hardy (X-Men: Apocalypse) è il batterista Roger Taylor, e Gwilym Lee (L’Ispettore Barnaby) il celebre Brian May, chitarrista. Prima di andare definitivamente a Malek, il ruolo di Mercury era stato affidato in precedenza al comico Sacha Baron- Cohen.
Dopo il licenziamento di Bryan Singer e le voci su una sua permanenza formale nel progetto, la Fox ha trovato il nuovo regista di Bohemian Rhapsody in Dexter Fletcher, incaricato di portare a compimento i restanti quindici giorni di riprese. Fletcher aveva già collaborato con la major, dirigendo l’apprezzato Eddie the Eagle con protagonista Hugh Jackman.
Il film è arrivato nelle sale italiane il 29 novembre 2018.
Qui la nostra recensione.
Fonte: Collider