Continuano i lavori per il 25esimo capitolo della saga dedicata a James Bond. Ultimamente abbiamo riportato alcune interessanti notizie: la sceneggiatura sta subendo dei cambiamenti, Rami Malek sarà il villain e Lupita Nyong’o non è più in lizza per essere la nuova Bond Girl.
Accanto a questi aggiornamenti, Production Weekly sembra aver svelato anche il titolo del film: Eclipse. L’assenza del marchio WT accanto al nome avrebbe fatto pensare ad un nome definitivo, che ricorda per brevità e concisione Skyfall e Spectre. Per altri, invece, non sarebbe che un aggiornamento del working title precedente, Shatterhand. Insomma, niente di certo.
La pellicola sarà diretta da Cary Fukunaga, il primo di nazionalità USA a dirigere un film della saga. Il 21 agosto scorso Danny Boyle abbandonava la regia per “divergenze con la produzione”, ma le cause non sono mai state rese note.
Recentemente Neal Purvis e Robert Wade sono tornati al lavoro sulla sceneggiatura. Daniel Craig vestirà per l’ultima volta i panni di James Bond e nel cast torneranno Lea Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. Inizialmente previsto per febbraio 2020, film arriverà invece nelle sale di tutto il mondo l’8 aprile 2020.