Bradley Cooper è stato scelto come protagonista per il nuovo war movie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dal titolo Atlantic Wall. L’attore interpreterà un paracadutista impegnato dietro le linee nemiche.
Gavin O’Connor dirigerà la pellicola per un soggetto di Zach Dean. I produttori saranno Dan Friedkin e Bradley Thomas, al fianco di Adam Kolbrenner.
“Siamo davvero entusiasti che lo studio Imperative riesca a portare la storia di Atlantic Wall sul grande schermo, insieme a un talentuoso filmmaker come Gavin,” ha dichiarato il produttore Dan Friedkin. “Le straordinarie interpretazioni di Bradley bastano per commentarne la bravura. Sarà perfetto nelle vesti di questo complicato, e spesso emarginato, eroe. Non potevamo immaginare partner migliori.”
Bradley Cooper ha già interpretato un uomo di guerra in American Sniper, e presto tornerà sul grande schermo nelle vesti di regista per A Star Is Born con Lady Gaga. Il film è programmato per il 2018.
L’attore è impegnato anche nello sviluppo e nella produzione di Black Flags, The Rise of ISIS per la HBO e riprenderà il suo ruolo in Guardiani della Galassia 2, in uscita a maggio 2017.
Gavin O’Connor ha recentemente diretto Ben Affleck nel thriller The Accountant per la Warner Bros. Nella sua carriera ricordiamo anche Warrior e Jane Got a Gun.
Fonte: Variety