L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Copper durante la scorsa Cerimonia degi Oscar è stata sicuramente il momento più emozionante dell’evento. I social sono impazziti dietro i rumor sull’innamoramento della pop-star. Sulla scia di questo successo, anche Brie Larson e Samuel L. Jackson si sono voluti cimentare in un siparietto canoro dedicato proprio a “Shallow“, il brano vincitore del Premio Oscar.
Ospitati al The Jonathan Ross Show, i due protagonisti del cinecomic Captain Marvel ci hanno regalato un momento esilarante. Giudicate voi stessi nel video posto nella parte finale dell’articolo. Li preferite al duo di A Star Is Born?
Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90 e vedrà la presenza della razza aliena Kree, oltre che quella di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Nel cast troviamo anche il premio Oscar Brie Larson, Gemma Chan, Jude Law, Ben Mendelsohn e Annette Bening.
Torneranno, dopo essere apparsi in altri film del MCU, Clark Gregg, Lee Peace e Djimon Hounsou. Il film è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), mentre la colonna sonora è stata curata dalla musicista turca Pinar Toprak. Il film arriverà al cinema il 6 marzo 2019.