Captain Marvel, il cinecomic con il Premio Oscar Brie Larson protagonista, procede a vele spiegate. A confermarlo, il Presidente Kevin Feige che ha rivelato un dettaglio importantissimo sulla pellicola in uscita nel 2019: sarà una storia sulle origini del personaggio – come fu per la maggiorparte dei film degli Studios, da Iron Man a Thor, da Captain America: The First Avenger ad Ant-Man – contrariamente a quello che accadrà con Black Panther:
“Black Panther non sarà una storia di origini, in quanto abbiamo già visto il personaggio in Civil War. Sicuramente, lo stand-alone a lui dedicato introdurrà il pubblico in una parte del suo mondo che al 99% non conosce. Per quanto riguarda Captain Marvel, invece, sarà una storia di origini. È una storia di origini che parte dall’inizio”
Feige ha anche speso alcune parole riguardo alle voci che vorrebbero Blade nell’Universo Cinematografico Marvel:
“È vero, ce l’hanno chiesto molto tempo fa e credo che la nostra risposta fosse stata ‘No, faremo qualcosa con Blade ad un certo punto’. Questa è ancora la nostra risposta. Pensiamo che sia un grande personaggio, e che il film farà parte di una diversa parte dell’universo. Sì, ci sarebbe la possibilità di farlo comparire, ma tra pellicole, show di Netflix, show dell’ABC, ci sono così tante opportunità come potete vedere con Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D. Invece di far squadra con un altro studio per quel personaggio, faremo qualcosa per conto nostro. Cosa sarà? Quando sarà? Vedremo. Non c’è niente di imminente per quel che ne so io”.
A che livello è arrivato il vostro hype? Intanto vi ricordiamo che Captain Marvel sarà scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out) e arriverà nelle sale l’8 marzo 2019, mentre Black Panther sarà diretto da Ryan Coogler con la release fissata per il 16 febbraio 2018.
Fonte: Heroic Hollywood