Nelle ultime ore sta impazzando in rete una divertente teoria che, in tutta sincerità, crediamo essere fantasia e nulla più. Ma speculare non costa nulla!
Nel recente Captain Marvel, primo cinecomic dedicato alla supereroina di Brie Larson, ci sarebbe un cameo segreto di Star-Lord/Peter Quill, altro pilastro del MCU interpretato da Chris Pratt. In una particolare scena, Carol e Monica Rambeau guardano passare in cielo quella che sembrerebbe essere una stella cadente. La sequenza è un flashback ambientato, verosimilmente, sul finire degli anni 80. Se ricordate bene, Yondu porta via dalla terra il piccolo Quill nello stesso periodo. Stando alle teorie apparse su Reddit, quindi, quella non sarebbe una stella cadente, bensì la nave di Yondu che lascia il nostro pianeta!
Pensate sia plausibile?
Intanto vi ricordiamo che Captain Marvel e Star-Lord torneranno in Avengers: Endgame, il quarto crossover Marvel in arrivo nelle sale il prossimo 24 aprile. Di seguito una breve sinossi:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa dello sforzo del Titano Folle Thanos. Con l’aiuto degli alleati ancora in vita, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine dell’universo per sempre. Non importa quali saranno le conseguenze.
Fonte: CB
