Sono partite le riprese di Chaos Walking, nuova saga young adult per la regia di Doug Liman (Edge Of Tomorrow, Barry Seal – Una Storia Americana), con protagonisti Tom Holland (Peter Parker in Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Rey nella nuova trilogia di Star Wars), ed ecco la prima foto dal set che li ritrae nei panni di Todd e Viola:
La storia si concentrerà principalmente sulle vicende di Todd Hewitt, non solo soldato, ma nuova speranza per l’umanità fino a quando non viene colpito dal virus chiamato The Noise, situazione che porta chi ne è colpito a immergersi nei pensieri di ogni persona. La situazione porta alla follia molte persone fino a quando Todd compie una scoperta nascosta e silenziosa: c’è una ragazza chiamata Viola che potrebbe essere la chiave per rivelare i molti segreti del Nuovo Mondo. I due improbabili compagni di viaggio sono costretti a compiere un’avventura in un pianeta inesplorato, cercando di fuggire in un ambiente in cui si sente tutto e ogni movimento viene visto.
Il film si basa sul primo romanzo dal titolo Chaos Walking: La Fuga, ed è stato scritto da Patrick Ness. Nel cast anche Mads Mikkelsen, Demian Bichir, Nick Jonas, Kurt Sutter.
L’uscita prevista per il film nelle sale americane è il primo maggio 2019.