C’è in cantiere una produzione davvero incredibile tra gli studi di Hollywood: parliamo dell’adattamento per il grande schermo della graphic novel Chrononauts firmata da Mark Millar insieme a Sean Gordon Murphy, che verrà prodotto da Chris Morgan, lo stesso che ha realizzato il successo di Fast & Furious 8. La fase di pre-produzione sta avanzando a passi molto spediti da quando nel team è entrato lo sceneggiatore Philip Gawthorne (Modern Life Is Rubbish) e Millar ha iniziato a guardarsi intorno per capire chi potrebbe essere più adatto per vestire i panni dei suoi due protagonisti a fumetti, Corbin Quinn e Danny Reilly. Tra le sue scelte, spiccherebbero i nomi di Chris Pratt e Chris Hemsworth, rispettivamente lo Star-Lord di Guardiani della Galassia e il Dio del Tuono, Thor.
Deadline è stata la prima testata a riportare la notizia dell’avvio dei lavori per Chrononauts, che racconterà della profonda amicizia tra due scienziati e delle esperienze che vivranno durante i numerosi viaggi nel tempo causati da un particolare esperiemento. Millar e Murphy saranno anche i produttori esecutivi del progetto.
Naturalmente la notizia non è ancora stata confermata, ma si tratterebbe solo di un desiderio espresso dal fumettista scozzese, che ha riportato le sue preferenze anche sul suo profilo Twitter. Staremo a vedere se la produzione deciderà di seguire le sue indicazioni.