Il Toronto International Film Festival ha svelato che Color Out of Space, film horror diretto dal regista sudafricano Richard Stanley, sarà incluso nella sezione Midnight Madness. Protagonista della pellicola, il Premio Oscar Nicolas Cage.
Ecco la prima immagine:

Stanley tornerà di nuovo dietro la macchina da presa dopo più di 20 anni. La sceneggiatura del film è firmata dallo stesso Stanley con Scarlett Amaris.
La pellicola sarà basata sul racconto Il colore venuto dallo spazio di H.P. Lovecraft e riunirà Cage con la SpectreVision dopo Mandy. Nel cast anche Joely Richardson, Tommy Chong, Elliot Knight, Julian Hilliard, e Q’Orianka Kilcher.
Color Out of Space seguirà le vicende di una famiglia che si trasferisce in una remota fattoria nel rurale New England per sfuggire al caos metropolitano. Un meteorite si schianterà nel loro cortile e una misteriosa forza aliena, scaturitosi da esso, muterà gradualmente ogni forma di vita che tocca, andando ad intaccare persino lo spazio-tempo e loro stessi.
Daniel Noah, Josh C. Waller, Lisa Whalen, e Wood saranno alla produzione, mentre Timur Bekbosunov, Johnny Chang, Emma Lee e Peter Wong figureranno come produttori esecutivi per la ACE Pictures e Stacy Jorgensen per la SpectreVision.
Ancora ignota la data di uscita.