Qualche giorno fa, Russell Crowe ha scambiato alcuni tweet con il creatore di Deadpool, Rob Liefeld. L’attore aveva già espresso il suo interesse per il cinecomic, in particolare per il ruolo di Cable in Deadpool 2, che in questo momento è ancora scoperto.
Dopo aver parlato con la star del film, Ryan Reynolds, sulla possibilità di vedere il nostro Gladiatore nel film, i redattori di CB non avevano ricevuto nessun dettaglio in più riguardo un possibile coinvolgimento, ma da questo scambio su Twitter, ora l’ipotesi di una trattativa in corso diventa sempre più realistica.
Naturalmente si tratta di pura speculazione, ma non possiamo sapere cosa stia succedendo nel dietro le quinte della produzione. Cosa ha chiesto Russell Crowe a Liefeld? un’opinione su un particolare art work che ritrae l’attore nelle vesti di Cable, creata da James Raiz. Sarà questa somma di indizi a farne una prova?
Hmmm… @robertliefeld thoughts? https://t.co/l7MpN0JQGp
— Russell Crowe (@russellcrowe) 28 febbraio 2017
Probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per avere delle risposte concrete sullo stato di sviluppo di Deadpool 2, con la speranza di sapere al più presto qualcosa in più sugli attori e le attrici che affiancheranno Reynolds nel cinecomic.
Le ultime notizie volevano anche Pierce Brosnan e Kerry Washington come possibili interpreti di Cable e Domino, mentre parte del cast originale è sicuro che tornerà nel sequel. Le uniche conferme appunto quelle di Ryan Reynolds, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Deadpool 2, oltre all’addio del regista Tim Miller, ha dovuto rinunciare anche al musicista Junkie XL. Alla regia del nuovo capitolo ci sarà David Leitch.