Ottime notizie per i fan di tutto il mondo. La piattaforma streaming Disney+, di proprietà della Casa di Topolino, conterrà tutto il catalogo esistente prodotto dagli Studios, dagli intramontabili Classici d’animazione fino ai titoli del Marvel Cinematic Universe e di Star Wars.
A confermarlo il boss Bob Iger, intervenuto ieri durante l’Annual Shareholders Meeting, l’incontro dedicato agli azionisti. Potremo quindi visionare Pinocchio, Fantasia e i film degli albori accanto a Ralph Spacca Internet e Frozen 2, gli ultimi arrivi degli Studios. Il vecchio e il nuovo si uniranno.
Sarà presente anche la produzione Marvel, e Iger promette che entro un anno dalla release cinematografica i vari film approderanno sulla piattaforma. Captain Marvel, del resto, sarà la prima pellicola del franchise a non passare per Netflix ma ad essere disponibile direttamente su Disney+.
Menzione speciale anche per le produzioni originali realizzate per il servizio streaming: The Mandalorian, prima serie live-action di Star Wars, e la misteriosa serie dedicata al personaggio di Loki. Non dimentichiamoci inoltre di Sister Act 3 e del live-action di Lilli e il Vagabondo.
Disney+ dovrebbe debuttare alla fine del 2019.
Insomma, prendete già tutti i nostri soldi!
Fonte: Collider
