Dopo aver – quasi sicuramente – ingaggiato Carrie Coon (Widows – Eredità Criminale) e Finn Wolfhard (Stranger Things, It: Capitolo 1), il cast di Ghostbusters 3 vedrà un importante ritorno.
Stiamo parlando di Ernie Hudson, l’indimenticabile Winston Zeddemore dei film cult diretti da Ivan Reitman. A riportare la notizia, Deadline.
In attesa di avere una sinossi ufficiale e di conoscere i protagonisti , il regista Jason Reitman (figlio di Ivan) ha aggiunto dei dettagli in merito al film. Ecco le sue parole per il podcast di Bill Burr Monday Morning:
“Questa sarà una lettera d’amore per Ghostbusters. Adoro il franchise. Sono cresciuto guardandolo. Mi considero il primo fan di Ghostbusters. Avevo sette anni quando uscì quel film e lo amo. Voglio fare un film per tutti i fan come me”.
HN Entertainment ha rivelato le descrizioni di due nuovi protagonisti, andando a confermare le voci che circolavano da tempo: il film avrà al centro della storia un gruppo di teenager:
PERSONAGGIO SENZA NOME (Ragazzo Protagonista 2), 12 anni: Capelli lisci e scuri, pallido, occhi blu penetranti, lineamenti aquilini, zigomi alti. È prodigioso, brillante, spiritoso, testardo, e rimane spiritoso nonostante le difficoltà. Rimane un pensatore brillante e rapido anche sotto pressione, si trova a suo agio con la tecnologia ed ha un’elevata facilità nella risoluzione dei problemi.
PERSONAGGIO SENZA NOME (Ragazzo Protagonista 2), 13 anni: amante del divertimento, sempre tra le nuvole. Sempre curiosa, stregata, incantata e stordita.
La Sony ha fissato la data d’uscita del film per il luglio del 2020, ma al momento non conosciamo altri dettagli. Reitman scriverà il film insieme a Gil Kenan, regista di Monster House e del remake di Poltergeist.
Qui il brevissimo teaser, arrivato a sorpresa.