Durante il commento in diretta su Vevo dedicato a Man of Steel, Zack Snyder ha annunciato l’arrivo, nel 2021, dello Snyder Cut di Justice League sulla piattaforma streaming HBO Max.
Il taglio personale del regista è stato a lungo bramato dai fan, sia per il malcontento generale scaturito dalla versione cinematografica del film e sia per la fiducia riposta dal pubblico nei confronti di Snyder, il quale – lo ricordiamo – abbandonò la regia di Justice League per un terribile lutto famigliare. Al suo posto subentrò Joss Whedon.
Molti attori e personaggi dello spettacolo si erano uniti nelle varie petizioni online per il rilascio del montaggio originale. Tra questi Ben Affleck e Gal Gadot, ma anche Jason Momoa, Joe Manganiello, Junkie XL, Larry Fong, David Ayer, Dave Bautista, Yahya Abdul-Mateen, Damon Lindelof, Scott Derrickson, Kevin Smith, Rob Liefeld, Josh Trank e Diane Nelson, solo per citarne alcuni.
Come dicevamo, la pellicola arriverà nel 2021 in modo da dare il tempo a Snyder di completare la post-produzione del film, sfruttando un budget che oscillerà tra i 20 e i 30 milioni di dollari.
Che ne pensate dell’arrivo dello Snyder Cut? Ditecelo nei commenti!
