Dopo alcuni rumors, ecco la lieta conferma: Elton John farà parte del cast di Kingsman: The Golden Circle, atteso sequel di una delle piccole più apprezzate della scorsa stagione.
Il cantante inglese ha annunciato la notizia sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che parodizza proprio il suo successo Saturday Night’s Alright for Fighting del 1973. Il poster, nello stile di quello già visto per il ritorno di Colin Firth, recita invece: “Wednesday Night’s Alright for Fighting”. Elton John non appare sul grande schermo dal 1975, anno in cui debuttò nelle sale con Tommy.
Le riprese del film inizieranno a maggio, e vedrà le spie impegnate negli Stati Uniti. I film sono rispettivamente tratti dalla graphic novel di Mark Millar The Secret Service, disegnata da Dave Gibbons e attualmente ancora inedita in Italia. Nel cast, oltre a Colin Firth e Taron Egerton, anche Julianne Moore, nel ruolo del villain, Halle Berry, e Channing Tatum. La 20th Century Fox rilascerà la pellicola il 16 giugno 2017. Dirige di nuovo Matthew Vaughn.