Lionsgate e MRC hanno reso pubblica la data d’uscita di Knives Out, l’attesa pellicola diretta da Rian Johnson dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Il film arriverà nelle sale il 20 Novembre 2019.
Del film non si sa ancora nulla, se non che sarà un murder mistery moderno. Sappiamo invece che in Knives Out, Craig interpreterà un detective impegnato a risolvere un caso, così come Lakeith Stanfield. Johnson ha commentato così la scelta di Craig: “Sono sempre stato un suo enorme fan e volevo lavorare con lui. Mentre lavoravo alla sceneggiatura, io e Ram ragionavamo su chi avrebbe potuto interpretare il detective. Abbiamo saputo che Daniel aveva un po’ di tempo libero e siamo riusciti a coinvolgerlo. È un attore straordinario e stiamo cercando qualcuno che possa essere un detective moderno. Lavoreremo con Daniel per creare un nuovo Poirot.”
Nel cast Daniel Craig, Chris Evans, Lakeith Stanfield, Michael Shannon, Don Johnson, Jaeden Lieberher, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Christopher Plummer e Ana de Armas.
La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Johnson e da Ram Bergman. Le riprese del film sono attualmente in corso.
Fonte: Collider