La Mummia, Sofia Boutella nel ruolo del mostro e Tom Cruise in trattativa

Nuove notizie sul remake del film Universal
sofia boutella

Buone nuove sul versante casting del remake de La Mummia, il reboot Universal che dovrebbe entrare a far parte del loro universo espanso dei mostri. Vi avevamo già parlato di quanto la major volesse Tom Cruise nel ruolo del protagonista, e di come la trattativa fosse molto complicata per una lunga serie di motivi. Bene, pare che adesso le cose si siano sbloccate e che Tom Cruise sia effettivamente vicino a firmare per il ruolo del protagonista.

La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che aggiunge anche un altro interessante rumor: Sofia Boutella sarebbe infatti prossima ad accettare il ruolo del mostro che da il titolo al film, La Mummia appunto. La Boutella è conosciuta soprattutto per il suo suolo in Kingsman, ma il prossimo anno la vedremo in Star Trek Beyond e in The Coldest City accanto a Charlize Theron. La notizia segue di poco quella che vorrebbe The Wolfman tra i prossimi film Universal, insieme a lui sono in sviluppo anche i remake di Van Helsing, La Moglie di Frankestein e l’Uomo Invisibile, tutti supervisionati da Kurtzman, che si aggiungono a Dracula Untold, uscito lo scorso anno.

Il remake de La Mummia uscirà nelle sale il 24 marzo 2017. E pare che esista anche una data che riguarda il secondo capitolo, ovvero il 30 marzo 2018.

Categorie
News
Francesco Martino

Scrivo di cinema e faccio le pubblicità.
Un Commento
  • Avatar
    seo
    26 Agosto 2016 at 6:50
    Rispondi

    Hello Web Admin, I noticed that your On-Page SEO is is missing a few factors, for one you do not use all three H tags in your post, also I notice that you are not using bold or italics properly in your SEO optimization. On-Page SEO means more now than ever since the new Google update: Panda. No longer are backlinks and simply pinging or sending out a RSS feed the key to getting Google PageRank or Alexa Rankings, You now NEED On-Page SEO. So what is good On-Page SEO?First your keyword must appear in the title.Then it must appear in the URL.You have to optimize your keyword and make sure that it has a nice keyword density of 3-5% in your article with relevant LSI (Latent Semantic Indexing). Then you should spread all H1,H2,H3 tags in your article.Your Keyword should appear in your first paragraph and in the last sentence of the page. You should have relevant usage of Bold and italics of your keyword.There should be one internal link to a page on your blog and you should have one image with an alt tag that has your keyword….wait there’s even more Now what if i told you there was a simple WordPress plugin that does all the On-Page SEO, and automatically for you? That’s right AUTOMATICALLY, just watch this 4minute video for more information at. Seo Plugin

  • Rispondi

    *

    *

    ABOUT US

    CONSIGLIATI

    Questo sito utilizza dei cookie, anche di terze parti, necessari al corretto funzionamento e secondo le finalità illustrate nella Privacy Policy Read More, dove trovi maggiori informazioni e anche indicazioni su come eventualmente negare il consenso a tutti o alcuni cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Maggiori informazioni

    Questo sito utilizza dei cookie, anche di terze parti, necessari al corretto funzionamento e secondo le finalità illustrate nella Privacy Policy, dove trovi maggiori informazioni e le indicazioni su come eventualmente negare il consenso a tutti o alcuni cookie. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

    Continua