Le riprese di Shazam!, il prossimo cinecomic DC, sono da poco iniziate. Dopo un’occhiata all’acconciatura che Zachary Levi avrà nella pellicola, ecco arrivare una foto dal set che sembra mostrare nella sua interezza, il costume che indosserà il supereroe.
Diretto da David F. Sandberge prodotto dalla sua sussidiaria New Line Cinema, il cinecomic viene descritto come una storia di origini. Il film vedrà Zachary Levi e il giovane Asher Angel nei panni dei due protagonisti, Billy Batson e la sua controparte Shazam. Mark Strong sarà invece il villain Dr. Thaddeus Sivana.
Di seguito la sinossi:
Tutti quanti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlano la parola SHAZAM, un orfano 14enne può trasformarsi nell’eroe adulto Shazam grazie ad un antico mago. Con il cuore di un bambino nel corpo divino, Shazam userà i suoi poteri per fare quello che farebbe ogni adolescente: divertirsi! Può volare? Ha la vista a raggi x? Può sparare fulmini dalle mani? Può saltare i compiti a scuola? Shazam proverà a capire i limiti delle sua abilità con la spensierata temerarietà di un ragazzino. Ma dovrà imparare presto ad utilizzare i suoi poteri per sconfiggere le forze del malvagio Dr. Thaddeus Sivana.
Completano il cast Jack Dylan Grazer (IT), Grace Fulton (Annabelle: Creation), Faithe Herman (This is Us), Ian Chen (Fresh Off the Boat) e Jovan Armand (Hawaii Five-O). Cooper Andrews di The Walking Dead e Marta Milans (Killer Women) saranno i genitori adottivi di Billy, mentre Ron Cephas Jones (This is Us) sarà il Mago.
Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi. Ambientato a Philadelphia, la maggior parte delle riprese si svolgeranno a Toronto.
Il film sarà in sala il 5 aprile 2019.