Sony ha diffuso in rete la prima clip italiana di Spider-Man: Far From Home, seconda avventura in solitaria per l’Uomo Ragno di Tom Holland. Nel video qui sotto assistiamo all’incontro tra Peter e l’ambiguo Mysterio (Jake Gyllenhaal).
Di seguito la sinossi di Spider-Man: Far From Home:
Peter Parker e i suoi amici vanno in gita in Europa. Tuttavia non sarà una permanenza piacevole perché Peter accetterà di aiutare Nick Fury a combattere alcune misteriose creature, colpevoli di aver generato disastri naturali in tutto il continente.
Nel cast troveremo Tom Holland, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jon Favreau, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Marisa Tomei, Cobie Smulders. Il film arriverà nelle sale italiane il 10 Luglio 2019.
Jake Gyllenhaal affiancherà l’Uomo Ragno nella lotta contro gli Elementali. Ma perché, dopo anni di risposte negative, ha accettato la parte? Ecco cosa ha spiegato l’attore per LATEntertainment:
“È fantastico, è un grande personaggio. Una di quelle cose che la gente mi ha chiesto per molti anni anni: ‘Vuoi fare un film del genere? Se ti venisse chiesto, accetteresti?’, e la mia risposta è sempre stata che, in particolare da quando sono al Sundance, sono guidato dal personaggio. Questo è sempre stato il mio desiderio: trovare qualcosa in quello spazio, qualcosa che corrisponda alle mie capacità e alla mia onestà, ed è successo con questo ruolo. Quindi sono contento che le persone ne siano entusiaste”.
Qui la nostra recensione in anteprima.