Dopo il buon risultato del primo film, i Marvel Studios stanno iniziando i primi lavori sul sequel di Spider-Man: Homecoming. Con Jon Watts confermato in modo ufficioso e l’ovvio ritorno di Tom Holland nei panni del protagonista, il cinecomic sembra sempre più vicino a partire.
A confermarlo c’è anche Omega Underground, pronto a rivelare il titolo di lavorazione del film e la data di inizio dei lavori. La produzione di Fall of George inizierà a giugno 2018 ad Atlanta, per la regia di Jon Watts. Da notare come il titolo di lavorazione si ricolleghi a quello di Homecoming, Summer of George, che a sua volta citava un episodio della serie tv Seinfeld (in cui ha fatto la sua comparsa anche Marisa Tomei).
Tom Holland, Jacob Batalon, Tony Revolori, Zendaya e Marisa Tomei dovrebbero tornare nei rispettivi ruoli, mentre la produzione sembrerebbe essere alla ricerca di un’attrice per il ruolo di Gwen Stacy. Spider-Man tornerà in sala con Avengers: Infinity War, mentre il sequel di Homecoming è fissato per il 5 luglio 2019. Jon Watts dirigerà il film dopo i buoni risultati raggiunti con il primo capitolo. Marvel Studio e Sony Pictures collaboreranno ancora una volta per la realizzazione del progetto, mentre la Sony è al lavoro su una serie di spin-off non collegati al Marvel Cinematic Universe con protagonisti personaggi secondari del mondo dell’Uomo Ragno.