Pochi giorni fa vi avevamo riportato l’articolo di Forbes che riportava l’esclusione di Margot Robbie dal cast del sequel di Suicide Squad, il film scritto e diretto dall’ex Marvel Studios James Gunn.
Adesso però è lo stesso Forbes ad aggiustare il tiro, pubblicando un nuovo report in cui si sostiene che Harley Quinn fa effettivamente parte dell’ultima stesura della sceneggiatura di Gunn: “Ho saputo da alcune fonti vicine alla produzione che la notizia relativa all’assenza di Harley Quinn dal nuovo film di Suicide Squad non è più valida. È invece da considarla parte del film, la cui produzione dovrebbe partire a fine anno.”
Pur non riportando una data precisa, possiamo ipotizzare che le riprese di Suicide Squad 2 partiranno durante la seconda metà dell’anno, quando Margot Robbie avrà concluso il suo impegno con Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), atteso in sala il 7 febbraio 2020.
Vi ricordiamo che Suicide Squad 2 arriverà nei cinema il 6 agosto 2021. Secondo i rumor, il film sarà un soft reboot, presentando un gruppo di personaggi quasi del tutto inediti rispetto a quelli visti nel film di David Ayer, da cui dovrebbero tornare solamente Margot Robbie e Will Smith, rispettivamente nei panni di Harley Quinn e Deadshot.