Mancano ormai pochi giorni al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo e da tempo fonte di trailer e spot per gli amanti del cinema. Solamente dodici mesi fa veniva trasmesso durante la partita nuovo materiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, Solo: A Star Wars Story, Mission: Impossible – Fallout, Red Sparrow e Avengers: Infinity War. È per questo motivo che la 53esima edizione del colossale evento sportivo è attesa con una certa impazienza anche dal pubblico cinefilo, e mentre ci avviciniamo alla data del 3 febbraio iniziamo a scoprire cosa potremmo vedere.
Secondo Adage, la prima major ad aver acquistato uno spazio promozionale durante l’evento è stata la Disney, che sarebbe così pronta a portare tutti i suoi maggiori titoli del 2019, dai live-action di Dumbo, Aladdin e Il Re Leone, fino a Toy Story 4, Captain Marvel e ovviamente Avengers: Endgame. Difficilmente vedremo uno spot di Star Wars: Episodio IX, che con molte probabilità esordirà durante la prossima Celebration di Chicago.