Abbiamo poche notizie certe riguardo a The Eternals, il nuovo franchise dei Marvel Studios. Sappiamo che sarà diretto da Chloé Zhao, che uscirà nel 2020 e che le riprese partiranno nel corso del 2019. Grazie al sito The Hashtag Show possiamo però rivelarvi alcuni possibili personaggi, protagonisti del film:
Eros/Starfox — fratello di Thanos — Piper, Elysius, Gilgamesh, Ikaris, Sersi, Makkari, Thena, e Zuras. Nei casting appare l’annuncio per due personaggi ancora sconosciuti, una donna ed un uomo. THS riporta inoltre che il villain del cinecomic dovrebbe esere Druig, un Eterno diventato malvagio.
Alla sceneggiatura sono stati confermati Matthew e Ryan Firpo ed essa si concentrerà su “esseri super potenti e quasi immortali conosciuti come Eterni ed altri più crudeli e bellicosi conosciuti come Devianti, entrambi creati da esseri chiamati Celestiali”. Notizie più dettagliate sul cast arriveranno solo l’anno prossimo.
I personaggi creati da Jack Kirby nel 1976 sono quindi, a tutti gli effetti, al centro di un potenziale nuovo franchise supereroistico.
Fonte: Comic Book