Con un piccolo ritardo rispetto alla sua uscita nelle sale, Ryan Reynolds ha voluto dire la sua su Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.
“In ritardo rispetto agli altri su Thor: Ragnarok”, ha tweettato Reynolds. “Mi sono dislocato la faccia dalle risate. Taika Waititi è un tesoro internazionale. Proteggiamo a qualsiasi costo.”
Di seguito la trama ufficiale:
Il mondo di Thor esploderà in Thor: Ragnarok. Loki, il fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, dove la potente Hela giunge per usurpare il trono. Tutto qeusto mentre Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo un suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!.
Thor: Ragnarok sarà il capitolo finale della saga dedicata al dio del tuono di casa Marvel, scritto da Christopher Yost e Craig Kyle. La trama riprenderà gli ultimi atti del precedente The Dark World, dove Loki, camuffatosi da Odino, aveva preso possesso del trono Asgardiano. Nel cast troviamo Cate Blanchett nel ruolo della villain Hela, Jeff Goldblum in quello del Gran Maestro, Tessa Thompson come Valchiria e Karl Urban nei panni di Skurge. Torneranno invece Chris Hemsworth, Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk). Il film è arrivato nelle sale americane il 3 novembre 2017 e il 25 ottobre in quelle italiane.
Fonte: Comicbook.com