Sin dai tempi dell’annuncio, Us, il nuovo film di Jordan Peele, è stato sempre avvolto dal mistero. Ma oggi possiamo finalmente presentarvi la sinossi della pellicola:
Una madre (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o per 12 Anni Schiavo, vista anche in Black Panther e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi) e un padre (Winston Duke, Black Panther) portano i loro bambini in una casa al mare per divertirsi e staccare la spina con alcuni amici (inclusa Elizabeth Moss, vincitrice dell’Emmy Awards per la serie The Handmaid’s Tale). Ma una volta scesa la notte, la spensieratezza si trasformerà in caos e tensione a causa dell’inquietante arrivo di ospiti non invitati”.
Sembra proprio che Peele, fresco di Oscar alla Migliore Sceneggiatura per Get Out voglia ancora percorrere le vie dell’horror psicologico…
Accanto agli attori già citati, nel film vedremo Tim Heidecker (Great Job!), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Anna Diop (Titans), Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, e Madison Curry. Us sarà prodotto in parte dai Monkeypaw Studios, la casa di produzione già dietro a BlacKkKlansman di Spike Lee, alla commedia Keanu e al futuro remake di Candyman, dove lo stesso Peele si occuperà di scrivere la sceneggiaura.
Us arriverà nelle sale statunitensi il 15 Marzo 2019.
Fonte: ComicBook.com