That Hashtag Show continua a sfornare nomi per Vedova Nera, il cinecomic dedicato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson. Proprio ieri vi avevamo menzionato Emma Watson, in trattative per un ruolo chiave.
Oggi parliamo di Andre Holland (Moonlight, Castle Rock) in lizza per accaparrarsi il ruolo del villain. Questa la descrizione: “Un britannico nero o anche un africano tra i 30 e i 45 anni. Il personaggio sarà un uomo pericoloso e misterioso”. I dettagli sembrano confermare le voci riguardo al plot del film, incentrato sulle origini di Vedova Nera. Secondo le teorie la descrizione calza a pennello con i profili di Red Guardian o di Taskmasters. Sono ancora tutte congetture, ma ci sembrava giusto tenervi informati.
Cate Shortland dirigerà il film, mentre Jac Schaeffer è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura. La pellicola ha ingaggiato Rob Hardy come Direttore della Fotografia. Hardy ha recentemente lavorato in Mission: Impossible – Fallout, dimostrando grande abilità nella cura delle scene action. L’uscita del film è prevista per il 2020.
Di seguito una possibile sinossi del film sulla Vedova Nera:
“Consegnata alla nascita al KGB, Natasha Romanova è cresciuta per diventarne un agente operativo. Dopo la caduta dell’Unione Sovietica, l’azione di sposta nella moderna New York, dove Natasha opera come agente freelance. Il film racconterà la storia del personaggio quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.”
Il personaggio della Vedova Nera tornerà anche in Avengers: Endgam. Oltre a Scarlett Johansson, nel cast rivedremo anche Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Karen Gillan, Don Cheadle e Josh Brolin. Brie Larson comparirà nei panni di Captain Marvel.
Diretto da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers: Endgame arriverà nelle sale ad aprile 2019.