Mentre si susseguono le voci riguardo alla sua introduzione nel Marvel Cinematic Universe, Tom Hardy è stato riconfermato nei panni di Eddie Brock in Venom 2, seguito dello spin-off dedicato al celebre villain di Spider-Man.
A dichiararlo, la produttrice Amy Pascal, vera e propria mente dietro al franchise dell’Uomo Ragno. Con oltre 855 milioni di dollari di incasso, appariva quantomai scontata la produzione di un Venom 2 ma i fan, come dicevamo all’inizio, sono curiosi di sapere se mai il personaggio potrà scontrarsi con il supereroe interpretato da Tom Holland, unendo i due universi attualmente separati.
Ecco come ha commentato l’ipotesi la Pascal:
“Ogni film è indipendente dagli altri. Ciò che unisce Venom a Tom Holland, a Spider-Man, allo Spider-Verse è meraviglioso, ma le cose non vanno bene se i singoli film non funzionano in maniera indipendente. Questa è la chiave. Tutti vorremmo vedere Tom Holland nel franchise. Chissà, forse un giorno potrebbe accadere. Abbiamo piani per lavorare con Tom Holland in tutto! Meriterebbe di essere in tutti i film che ho prodotto”.
Non ci resta che attendere.
Qui la recensione di Venom.
