Durante la promozione di Ant-Man and The Wasp, Heroic Hollywood è riuscita ad estorcere a Kevin Feige alcune dichiarazioni su un possibile arrivo degli Young Avengers sul grande schermo.
La domanda arriva dopo il rumor che vorrebbe Emma Fuhrmann nei panni di una versione adolescente di Cassie Lang in Avengers 4 e soprattutto dopo che nel sequel di Peyton Reed, Cassie e il padre sono stati protagonisti di un interessante scambio di battute: “Beh certo… ma quando vedremo gli sviluppi di quella situazione? Non lo so. Quello che è certo e che, prendendo spunto dai fumetti come sempre, abbiamo voluto una Cassie molto giovane in questo film, per lasciare che fosse ispirata dal padre. Stiamo piantando dei semi.”
Nei fumetti gli Young Avengers, Giovani Vendicatori nell’adattamento italiano, sono un gruppo di eroi nato dopo i fatti di Vendicatori Divisi. Guidati da Iron Lad, hanno fatto parte del gruppo Patriot, Wiccan, Hulkling, Speed, Occhio di Falco (nella versione di Kate Bishop), Visione II e Stature. Proprio quest’ultima altro non è che Cassie Lang, figlia di Scott Lang e al centro delle speculazioni su un film ispirato agli Young Avengers.